Estate 2017:

Nuovi voli diretti da Lugano!

Nel 2017 potete decidere tra 5 destinazioni diverse raggiungibili da Ginevra e Lugano.

Biarritz: città incantevole ed elegante sulla costa atlantica, raggiungibile con il volo diretto da Ginevra dal 28 aprile al 22 ottobre.

Ibiza: vero cuore pulsante della movida europea, raggiungibile con il volo diretto da Ginevra tutto l’anno, ma con frequenze aumentate a partire dal 29 marzo e sino al 28 ottobre, nonché con il volo diretto da Lugano ogni domenica dal 3 giugno al 5 agosto.

Olbia: acqua cristallina, spiagge incantate, perfetta sia per una coppia che per una famiglia, la Costa Smeralda sarà raggiungibile dal 4 giugno al 17 settembre con i nostri voli diretti sia da Lugano che da Ginevra.

Cagliari: la Sardegna più nascosta e forse meno conosciuta sarà a meno di due ore di volo da Ginevra e da Lugano a partire dal 1° giugno e fino al 21 settembre.

Brindisi: meta turistica sempre più in voga, la Puglia e il suo splendido paesaggio sarà raggiungibile con il volo diretto da Lugano ogni domenica dal 25 giugno al 6 agosto.

Brest: Si affaccia sull’Atlantico ed è una delle destinazioni più romantiche in Europa. Stiamo parlando della Bretagna, raggiungibile dal 6 luglio al 24 settemrbe grazie al nostro volo diretto Ginevra-Brest.

Rotta

Data di inizio

Data di fine

Ginevra-Ibiza

29 marzo

28 ottobre

Ginevra-Biarritz

28 aprile

22 ottobre

Ginevra-Olbia

4 giugno

17 settembre

Ginevra-Cagliari

1 giugno

21 settembre

Ginevra-Brest

(ogni giovedì e domenica)

6 luglio

24 settembre

Lugano-Olbia

(ogni domenica, voli aggiuntivi il venerdì a luglio)

11 giugno

17 settembre

Lugano-Cagliari

(ogni sabato)

10 giugno

16 settembre

Lugano-Ibiza

(ogni sabato)

3 giugno

5 agosto

Lugano-Brindisi

(ogni domenica)

25 giugno

6 agosto

I voli sono soggetti a modifica